Fiera Internazionale dell’Avana 30/10 – 3/11 2017

Egregi Signori,

in collaborazione con il Grupo Empresarial Palco ed il loro Ufficio di Rappresentanza in Italia, Solymed Travel Events s.r.l., siamo lieti di proporre i nostri servizi di Trasporto per la prossima Fiera Internazionale dell’Avana che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2017.

ITALIA CARGO è una società di Spedizioni Internazionali e Logistica integrata che effettua, da oltre vent’anni, trasporti in tutto il mondo ed opera con sistema di gestione Qualità Certificato ISO 9001:2015.

Siamo specialisti dell’America Latina, e di Cuba in particolare, e saremmo lieti di supportarvi nell’organizzazione logistica della vostra presenza alla prossima Fiera Internazionale de la Habana FIHAV 2017.

Ci occupiamo di:

trasporto merce per esposizione in fiera con resa porta-a-porta: da vostro domicilio in Italia fino allo stand, in collaborazione con il Grupo Empresarial Palco, La Agencia Palco, operazioni doganali di esportazione/importazione e adempimenti documentali sia in Italia che a Cuba,assistenza in loco durante il periodo fieristico con possibilità di supporto e appoggio in ufficio nella città di Habana, organizzazione del viaggio in collaborazione con Solymed Travel Events s.r.l.

Articolo precedente
Certificato di qualità di ITALIA CARGO
Articolo successivo
La 56ª Biennale di Venezia