È QUESTA LA NOSTRA MISSION AZIENDALE:

Coordinare i flussi della logistica e del trasporto in maniera efficiente

Offrire un servizio affidabile e di alta qualità 

Contribuire alla crescita nazionale ed internazionale dei nostri clienti  

Operare a costi competitivi

Rispondere ai criteri dello standard internazionale ISO 9001:2015, 

affinché la LOGISTICA diventi  

Strumento di competitività e Creazione del valore 

Per raggiungerla la Italia Cargo srl focalizza la sua attenzione sulle/a:

  • esigenze del cliente in merito alla economicità, sicurezza, rispetto dei tempi, efficienza, affidabilità del servizio
  • misurazione ed analisi della soddisfazione dei propri clienti
  • competenza del personale aziendale e sui processi di innovazione del know how aziendale
  • integrazione e sviluppo del network internazionale di partners , selezionati e qualificati
  • gestione dei rischi legati al servizio
  • gestione manageriale dei processi

Rende noto questo documento e lo diffonde a tutte le parti interessate e si impegna affinché:

  • Tutti i lavoratori siano formati e sensibilizzati alla qualità del servizio e sicurezza sociale dei trasporti;
  • Siano disponibili le risorse umane e strumentali necessarie,
  • Ogni operatore partecipi, secondo le attribuzioni e competenze, al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
  • Siano rispettate tutte le prescrizioni cogenti in materia di trasporto, sicurezza e qualità;
  • Siano perseguiti i requisiti rilevanti e gli obblighi di conformità delle parti interessate ;
  • Si metta in atto e si mantenga un sistema affidabile e completo per la rilevazione dei dati necessari per la gestione del sistema gestionale, e su questa base attuare un programma di monitoraggio completo e affidabile
  • Si mantenga un dialogo aperto con i fornitori impegnandoli a mettere in atto comportamenti coerenti con questa politica,
  • Si effettuino verifiche, ispezioni e audit atti a identificare e a prevenire eventuali situazioni di non conformità con i requisiti dei sistemi di gestione.

La Direzione pianifica obiettivi di miglioramento ai fini della Qualità del servizio di spedizione con particolare riferimento alla economicità, tempismo e sicurezza anche sociale e ogni anno la Direzione riesamina questa politica e l’intero sistema per verificarne l’efficacia e la necessità di eventuali aggiornamenti, coerentemente con il quadro definito nel presente documento.

AREE OPERATIVE

GENERAL CARGO - ITALIA CARGO

GENERAL CARGO

DIRECT DRIVES

OPERE D'ARTE

PHARMA - ITALIA CARGO

PHARMA

SPECIAL SERVICES - ITALIA CARGO

SPECIAL SERVICES

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.