Special Services

Alcuni trasporti sono davvero speciali. Riguardano materiali deperibili e pericolosi. Il loro trasporto richiede veicoli e procedure particolari che garantiscano la sicurezza delle persone e dell’ambiente. Per organizzarne gli spostamenti occorrono competenze specifiche, monitoraggio costante, massima attenzione in tutte le fasi del trasporto. E accuratezza nell’espletamento delle pratiche amministrative e assicurative per essere perfettamente in regola e al riparo da qualunque evenienza. Tutto questo fa ITALIA CARGO. Perché alcuni trasporti sono davvero speciali.

Dangerous e merci pericolose

Il trasporto delle merci pericolose è soggetto a norme severe e dettagliate che vengono aggiornate ogni due anni. Più lungo è il viaggio, più le norme da rispettare aumentano. Un trasporto speciale è rispetto della sicurezza.

Temperatura controllata e deperibili

Fresh, Frozen, Free. Tre parole per indicare diverse temperature. E diversi prodotti, da trasportare in condizioni ottimali e mantenute alle temperature richieste perché giungano a destinazione conservando proprietà, sapori e profumi originari. Un trasporto speciale è rispetto dell’ igiene e qualità.

AREE OPERATIVE

GENERAL CARGO - ITALIA CARGO

GENERAL CARGO

ART

PHARMA - ITALIA CARGO

PHARMA

PROJECT CARGO

CUBA

SPECIAL SERVICES - ITALIA CARGO

SPECIAL SERVICES

DIRECT DRIVES

LOGISTICA